Ultimo aggiunto
Sacchetto più bello
Vota questo sacchetto
Informazioni sulla collezione
287 sacchetti di
183 compagnie da
72 nazioni
Ultimo aggiornamento
Domenica 01 Maggio 2011 15:34

Sterling Airlines2

Nome compagnia: Sterling Airlines (Danimarca)
Informazioni compagnia: la compagnia Sterling Airlines ha sede a Copenhagen, in Danimarca, ma è attualmente (2008) di proprietà di un fondo di investimento islandese. È nata nel 2005 in seguito alla fusione di due compagnie aeree danesi. Sterling Airlines ha (nel 2008) una flotta di 27 aerei, la maggior parte dei quali sono Boing 737, e opera voli low-cost da varie città scandinave alle maggiori città europee.
Dimensioni (altezza×larghezza×spessore): 23.4cm×12.1cm×5.7cm
Materiale: carta sottile plastificata
Colori: bianco, rosso, nero, rosso scuro
Sistema di chiusura: assente
Descrizione tecnica: questo sacchetto della compagnia danese è sufficientemente plastificato, ma la carta è troppo sottile. Il colore riesce a mascherare il contenuto. Non c'è nessun sistema di chiusura.
Descrizione artistica: esteticamente questo sacchetto è peggiore dello Sterling Airlines1. In basso una donna molto sorridente forma un cuore con le dita delle mani. Ricordiamo che il cuore è il logo della compagnia danese. Nel centro del sacchetto la compagnia invita a iscriversi al Club Starling. In alto a destra c'è un cerchio rosso scuro in cui è scritto che il sacchetto può ospitare pubblicità.
Giudizio dell’esperto: 6/10
Esemplari nella collezione: 1
Ricevuto da: Frank Mulliri (Norvegia)
Anno: 2009
Vota il sacchetto