Ultimo aggiunto
Sacchetto più bello
Vota questo sacchetto
Informazioni sulla collezione
287 sacchetti di
183 compagnie da
72 nazioni
Ultimo aggiornamento
Domenica 01 Maggio 2011 15:34

Yangon Airways

Nome compagnia: Yangon Airways (Myanmar)
Informazioni compagnia: Yangon Airways è una piccola compagnia aerea Birmana, con sede a Yangon. La compagnia è stata fondata nel 1996. Nel 2008 la flotta è composta da 2 aerei ATR.
Dimensioni (altezza×larghezza×spessore): 25.5cm×16cm×0cm
Materiale: carta con una pellicola di plastica all'interno
Colori: marrone chiaro, verde scuro, rosso
Sistema di chiusura: assente
Descrizione tecnica: sacchetto di qualità, molto largo e perfettamente impermeabile grazie ad uno strato di plastica al proprio interno. È garantita un'ottima resa, anche per le situazioni peggiori, non ci saranno fuoriuscite di fluidi, almeno fino a che il sacchetto sarà mantenuto in posizione verticale. La forma che ha gli impedisce di stare in piedi da solo, deve sempre essere tenuto in mano. L'assenza del sistema di chiusura impedisce al sacchetto della Yangon Airways di essere fra i migliori in assoluto.
Descrizione artistica: questo sacchetto è molto bello, dal punto di vista artistico. La compagnia birmana con questo sacchetto vuole ricordare i sacchi di juta usati per contenere la semente, ricordiamoci che la Birmania è un grande produttore di juta. Questo sacco vuole essere una fusione fra le tradizioni della popolazione birmana (il culto dell'elefante e dell'agricoltura) e la modernità dell'aeroplano. L'elefante alato rappresenta l'aereo.
Giudizio dell’esperto: 9/10
Esemplari nella collezione: 1
Ricevuto da: Maria Grazia Lugetti (Italia) e David Tosi (Italia)
Anno: 2005
Vota il sacchetto